Nikon presenta la nuova D810

d810

Poche settimane fa, Nital Italia S.p.A. ha comunicato con un annuncio, l’uscita da parte di Nikon sul mercato della D810, erede della D800 e D800E. Questa fotocamera sostituirà infatti sia la D800 che la sua controparte senza filtro antialiasing, cioè la D800E.

La D810 possiamo considerarla più un upgrade che una nuova fotocamera. Infatti mostra aggiustamenti in vari aspetti della reflex, ma la fotocamera e sostanzialmente la stessa. La maggior parte degli aggiornamenti derivano da quelli presa della sorella maggiore uscita da poco, la D4s. Infatti, monta lo stesso nuovo modulo autofocus a 51 punti della D4s e anche il suo processore, l’EXPEED 4. Il sensore è sempre quello da 36 Mpixel della D800, leggermente migliorato e appunto senza il filtro antialiasing. Ci sono stati anche dei miglioramenti nella parte di acquisizione video.

La D810 sarà in vendita dal mese di luglio per una cifra di € 3229,00.

Per avere più dettagli potete visitare direttamente il sito Natal a questa pagina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>